fbpx

E' arrivata la Tessera Fedeltà della Cantina della Salute!!

Premiamo i nostri clienti più affezionati!!

Per ringraziare i nostri clienti più affezionati abbiamo realizzato la nostra Tessera Fedeltà!!

Funziona con la tecnica del cashback, ovvero per ogni acquisto che farai da noi, riceverai sulla tessera una percentuale di ciò che hai speso, che potrai usare quando vuoi!

Le percentuali variano dall' 1% al 3% a seconda dei punti totali che avrai accumulato sulla tessera!

1 euro = 1 punto!

Guadagni punti per ogni spesa che fai da noi e il cashback accumulato lo puoi usare come sconto sul tuo pranzo!

Ti faccio un esempio..

Vieni a mangiare a mezzogiorno e spendi 10 euro, guadagni 10 punti e se hai diritto al 2% di cashback ti troverai caricato sulla scheda 20 centesimi che si vanno a sommare a quelli che eventualmente già hai sulla tessera!

Ipotizzando che vieni a mangiare 3 volte a settimana a fine mese ti trovi con 2,40 euro che puoi usare come sconto sul pranzo!

5 diversi livelli di cashback!

Più guadagni punti, più aumenta la percentuale di cashback che ti spetta, per premiare i clienti più affezionati!

Da 0 a 100 punti

1%

Da 101 a 500 punti

1,5%

Da 501 a 1000 punti

2%

Da 1001 a 2000 punti

2.5%

Oltre i 2001 punti

3%

In ogni momento puoi sempre sapere quanti punti e quanto cashback hai!

Basta andare sulla pagina fidelity.cantinadellasalute.it, immettere i dati richiesti e avrai sempre la tua situazione sottomano!

La tessera è gratuita!

La tessera è completamente gratuita ed è personale!

Che aspetti? Vieni in negozio e chiedi anche te la tua tessera fedeltà, basta compilare il modulo e puoi iniziare subito ad accumulare punti e cashback!!

1) Destinatari della Tessera

La Tessera Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti della Cantina della Salute di Ugolotti Donato, di seguito “Emittente”.

 

2) Cos’è la Tessera Fedeltà

La Tessera Fedeltà, di seguito “Carta”, consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare a tutte le campagne (raccolte punti, crediti prepagati, abbonamenti, acquisti ripetuti, campagne sconto) promosse dall’Emittente.

La Carta è nominativa. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.

 

3) Rilascio della Carta

La Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l'impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali.

I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679.

 

4) Utilizzo della Carta

Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei prodotti acquistati presso l’Emittente, PRIMA dell’emissione dello scontrino.

La carta funziona con la tecnologia “cashback”, ovvero per ogni euro di spesa verrà caricato sulla carta un importo spendibile come sconto pari a una percentuale variabile tra l’1% e il 3%, a seconda dei punti complessivi accumulati sulla carta (1 euro = 1 punto).

Gli scaglioni di percentuale sono i seguenti:

·         da 0 a 100 punti: 1% di cashback

·         da 101 a 500 punti: 1.5% di cashback

·         da 501 a 1000 punti: 2% di cashback

·         da 1001 a 2000 punti: 2.5% di cashback

·         oltre i 2001 punti: 3% di cashback


Esempio:

Si prende per pranzo un primo, un secondo e un bottiglia di acqua. Si spende in totale 16 euro.

Sulla tessera si hanno già 150 punti, si ha diritto all’1.5% di cashback.

16 * 1.5% = 0.24 euro che saranno caricati sulla tessera e sommati al cashback già accumulato.

16 euro da diritto a 16 punti, che saranno anche loro caricati sulla tessera e sommati ai 150 punti che si avevano.

 


Si accumulano punti e cashback con l’acquisto di qualsiasi prodotto venduto dalla Cantina della Salute.

Il cashback accumulato è spendibile sottoforma di sconto per l’acquisto dei piatti del menu del giorno (compreso eventuale bere di accompagnamento).

Il cashback non è spendibile come sconto per l’acquisto di piatti o preparazioni su richiesta specifica, o per eventi o per qualsiasi altra cosa che non sia del menu del giorno.

Il cashback accumulato è utilizzabile quando il Titolare della carta lo desidera, non è necessario raggiungere soglie minime.

Quando il Titolare decide di utilizzare il cashback, l’importo che decide di utilizzare viene scalato dalla carta e viene applicato uno sconto sullo scontrino pari allo stesso importo.

Può essere utilizzato l’intero ammontare del cashback oppure frazioni INTERE di esso.

 


Esempio:

Sulla Carta si ha a disposizione 3.54 euro di cashback.

Riprendendo l’esempio precedente il totale da pagare sarebbe di 16 euro, il Titolare può decidere di usare tutto il cashback a disposizione (3.54 euro) oppure frazioni INTERE di esso (3 euro, 2 euro e cosi via).

Il Titolare decide di usare 3 euro di cashback. Il totale da pagare sarà 16-3 = 13 euro.

Sulla Carta verrà scalato 3 euro e il cashback rimanente sarà 3.54 – 3 = 0.54 euro.

 


Non è possibile chiedere un rimborso in contanti del cashback. Il cashback può essere utilizzato solo in forma di sconto sullo scontrino e in nessuna altra maniera.

Non è possibile chiedere il caricamento dei punti e del cashback e poi volerli utilizzare immediatamente come sconto per lo stesso scontrino. I punti e cashback caricati con uno scontrino sono utilizzabili esclusivamente a partire dall’acquisto successivo.

 

 

 

5) Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o disfunzionamento della Carta

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia  Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.

Nei casi di contraffazione o manipolazione, il Titolare non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

L’Emittente non è responsabile dell'eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta.

L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

 

6) Restituzione della Carta

Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta all’Emittente.

La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

 

7) Validità e revoca della Carta

La Carta non ha scadenza, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia utilizzata per un periodo superiore a 12 mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento.

La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso.

La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente

 

Gentile Cliente,

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR), La informiamo che i dati personali da Lei forniti o comunque acquisiti all’atto della sottoscrizione della Tessera Fedeltà (di seguito chiamata Carta Fedeltà) saranno trattati nel rispetto della normativa vigente e dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza da essa previsti.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Il Titolare del trattamento è CANTINA DELLA SALUTE DI DONATO UGOLOTTI con sede in PARMA, VIA MAMELI 4B – 43121 nella persona del suo legale rappresentante pro tempore che, nell’ambito delle sue prerogative, potrà avvalersi della collaborazione di responsabili o incaricati appositamente individuati. Il titolare può essere contattato all'indirizzo e-mail cantinadellasalute@gmail.com

DATI RACCOLTI

I dati raccolti dal Titolare sono quelli forniti dal'utente.

MODALITA' DEL TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati avverrà con l’ausilio di strumenti informatici e/o cartacei, secondo logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e comunque adottando procedure e misure idonee a tutelarne la sicurezza e la riservatezza.

FINALITA' DEL TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati sarà finalizzato allo svolgimento delle attività di seguito elencate:

a)            rilascio della Carta Fedeltà e gestione delle attività non esercitabili in forma anonima e necessarie per consentire ai sottoscrittori la fruizione e il riconoscimento degli sconti e delle promozioni, la partecipazione a raccolte punti e l’accesso agli altri servizi accessori utilizzabili mediante la Carta;

b)           svolgimento,  attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato (non esercitabile in forma anonima) volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento rispetto ai prodotti ed ai servizi proposti.

c)            svolgimento, previo Suo espresso consenso scritto, di attività di marketing diretto, quali l’invio - anche tramite e-mail, whatsapp, SMS ed MMS - di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti;

NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI
Per le finalità di cui alla lettera a) e b) del punto precedente, il conferimento dei dati è facoltativo, ma costituisce condizione necessaria ed indispensabile per il rilascio della Carta Fedeltà: il mancato conferimento comporta dunque per il richiedente l'impossibilità di ottenere la Carta stessa. Per le finalità di cui alla lettera  c) del punto precedente, il conferimento dei dati è facoltativo e l’eventuale rifiuto di conferire tali dati e di prestare il relativo consenso comporta l'impossibilità per il Titolare di dar seguito alle attività di marketing diretto ivi indicate, ma non pregiudica la possibilità per il richiedente di ottenere il rilascio della Carta Fedeltà e di accedere ai benefici ad essa connessi.

AMBITO DI DIFFUSIONE DEI DATI

Il trattamento dei dati sarà effettuato dal Titolare o da personale alle dirette dipendenze del Titolare e/o da persone fisiche o giuridiche da questo appositamente individuate quali responsabili o incaricati del trattamento. I dati forniti NON SARANNO IN ALCUN CASO OGGETTO DI DIFFUSIONE O COMUNICAZIONE A TERZI, fatti salvi i soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge o da ordini delle autorità nonché i soggetti, anche esterni e/o esteri, di cui il Titolare si avvale per lo svolgimento di attività strumentali e/o accessorie alla gestione della Carta Fedeltà e all’erogazione dei servizi e dei benefici ad essa connessi, ivi compresi i fornitori di soluzioni software, web application e servizi di storage erogati anche tramite sistemi di Cloud Computing, tutti comunque residenti nello Spazio Economico Europeo, ed utilizzati a questo fine.

PERIODI DI CONSERVAZIONE

I Dati Personali verranno conservati conservati dal Titolare per un periodo pari alla durata del possesso della carta fedeltà da parte del cliente. Il Titolare potrebbe essere obbligato a conservare i Dati Personali del cliente per un periodo più lungo in ottemperanza ad un obbligo di legge o per ordine di un’autorità.

Al termine del periodo di conservazioni i Dati Personali ed i dati acquisiti del cliente saranno cancellati. Pertanto, allo spirare di tale termine il diritto di accesso, cancellazione, rettificazione ed il diritto alla portabilità dei Dati non potranno più essere esercitati.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

I soggetti cui si riferiscono i dati personali potranno in ogni momento esercitare i diritti loro riconosciuti nei confronti del Titolare del trattamento, ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale. In particolare potranno:

a)            avere conferma dell'esistenza o meno di dati personali che li riguardano, anche se non ancora registrati, e averne comunicazione in forma intelligibile;

b)            ottenere l'indicazione dell’origine dei dati personali, delle finalità e modalità del trattamento; della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato c)          ottenere l'aggiornamento, la rettificazione o l'integrazione dei dati;

d)            ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

e)            avere attestazione che le operazioni predette sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;

f)             opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che li riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta, ed al trattamento di dati personali che li riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

g) ricevere i suoi dati e quelli inseriti nell'applicativo, in forma strutturata e leggibile da un elaboratore di dati e in un formato comunemente usato da un dispositivo informatico (portabilità dei dati);

Per l’esercizio di tali diritti, l’interessato potrà rivolgersi direttamente al Titolare del trattamento dei dati.